La storia di Kitchen Design

Arredamenti Aversa


  • Arredamenti per privati

    Cucine, camere da letto, zona living: arredi di grande qualità pensati per rispondere con efficacia a ogni singola esigenza

  • Arredamenti per uffici

    Mobili e accessori per uffici e ristoranti in cui design e funzionalità si fondono alla perfezione per ambienti belli e pratici

  • Progettazione e consulenza

    Con Kitchen Design potrete personalizzare i vostri arredi affidandovi alla creatività ed esperienza del nostro staff

Kitchen Design ad Aversa è una filiale della storica catena di showroom Se.Pa,R. Arredamenti, nata a Melito di Napoli su iniziativa imprenditoriale di Francesco Palumbo, il quale opera nel settore da diversi anni con grande successo.

L’azienda, giovane e dinamica, offre servizio di progettazione d’interni, assistenza e vendita di complementi d’arredo per privati e aziende, rispondendo con creatività ed efficienza ad ogni esigenza di stile. Kitchen Design, infatti, persegue tenacemente il proprio obiettivo principale: mettere al centro del progetto le persone e i loro sogni.

Grazie all’esperienza e al know–how maturati sul campo dal sig. Palumbo, il noto circuito Se.Pa.R. Arredamenti ha nel tempo ampliato la propria rete, guadagnando rapidi consensi e diventando un autentico punto di riferimento nel settore degli arredi. Così, dopo l’apertura del Gicinque Store italiano a Busto Arsizio nel febbraio del 2016, Kitchen Design ha inaugurato a novembre dello stesso anno il suo secondo negozio monomarca in provincia di Caserta.

L’attività di Kitchen Design ad Aversa si fonda sulla concezione della casa come luogo speciale in cui nascono e crescono idee, affetti, pensieri, legami e progetti. Partendo da tale considerazione, lo staff mette a disposizione della clientela tutta la propria competenza, facendone così strumento indispensabile per valorizzare i più piccoli dettagli senza rinunciare alla giusta dose di funzionalità.

Sensibili agli stimoli che provengono dal mondo dell’architettura e del design, i collaboratori di Kitchen Design rinnovano con cadenza bimensile le collezioni esposte e interpretano le più innovative tendenze internazionali attraverso lavorazioni studiate su misura. Sotto la guida di Alessio Miccio, responsabile della gestione e del customer service, si attivano periodicamente vantaggiose promozioni e sconti su cucine, camere da letto, divani, complementi d’arredo per esterni.

L’offerta di Kitchen Design si estende a professionisti che intendono arredare i propri uffici, a ristoranti che scelgono lo stile Made in Italy per caratterizzare i propri ambienti e a coppie in procinto di sposarsi che decidono di aprire qui la propria lista nozze.

La sede osserva i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Chiusa la domenica. Nel periodo estivo, il sabato osserva solo apertura mattutina.

I clienti possono usufruire di un ampio parcheggio riservato e dell’ascensore che collega i due piani dello showroom.