Camere da letto Aversa

Mobili e complementi d'arredo


  • Camere da LettoCamere da Letto
  • La zona notte occupa uno spazio molto importante nello showroom di Kitchen Design, come dimostra la ricca esposizione di camere da letto ad Aversa in stile sia classico che moderno.

    La filiale campana di Se.Pa.R. Arredamenti propone camere curate in ogni dettaglio e realizzate esclusivamente con tessuti naturali e anallergici. Ciò garantisce un riposo rigenerante che annulla la stanchezza e permette di affrontare le sfide quotidiane con grande vitalità. Si stima, infatti, che ognuno di noi dedichi in media 25 anni della propria vita al riposo, sebbene spesso al momento del sonno non corrisponda esattamente un energico risveglio.

    Nell’ottica di offrire servizi puntuali e personalizzati, le camere da letto presenti nella sala espositiva di viale John Fitzgerald Kennedy presentano arredi studiati per incontrare ogni tipo di gusto e necessità. Si trova qui una ricca gamma di armadi, armadi a muro e cabine armadio che permettono una disposizione di abiti e accessori comoda e molto intuitiva. Non manca un’ampia scelta di letti e letti con contenitore, in finiture diverse, e la possibilità di realizzare materassi o reti su misura. Tra i marchi più noti, si segnala Tomasella, Stilema e Mobilgam.

    Numerosi sono i criteri da considerare nel momento al momento dell’acquisto di una nuova camera da letto. Tra questi senza dubbio il colore, dal quale dipende la luminosità della sala e la percezione dello spazio. Gli esperti affermano che alcune tonalità, come il blu, il verde, il lilla e il marrone, predispongono meglio al relax rispetto a quelle più accese.

    Pare, inoltre, che disporre in modo intelligente i mobili e i complementi di arredo, quali librerie e comodini, favorisca non poco la qualità del sonno.

    Lo staff di Kitchen Design è a disposizione per fornire ai propri clienti consigli e suggerimenti utili: acquistare originali camere da letto ad Aversa è possibile grazie a un’azienda solida e dinamica.